Bacheca Lavoro

ricerca

slogan

 

 

VFP1 - Bando di reclutamento Marina Militare 17/18 Stampa E-mail
Mercoledì 06 Settembre 2017 10:51

VFP1 M.M. 2018 – Bando di reclutamento nella Marina Militare di 1.920 VFP1

 

Per il 2018 è indetto un bando di reclutamento nella Marina Militare di 1.920 VFP 1, di cui:

a) 920 per il Corpo Equipaggi Militari Marittimi (CEMM), così distribuiti:

725 per il settore d’impiego “navale”;

120 per il settore d’impiego “anfibi”;

30 per il settore d’impiego “incursori”;

15 per il settore d’impiego “palombari”;

15 per il settore d’impiego “sommergibilisti”;

15 per il settore d’impiego “Componente aeromobili”;

b) 1.000 per il Corpo delle Capitanerie di Porto (CP), così distribuiti:

994 per le varie categorie, specialità, abilitazioni;

6 per il settore d’impiego “Componente aeromobili”.

 

Requisiti

Possono partecipare al reclutamento coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana;

b) godimento dei diritti civili e politici;

c) aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età;

d) non essere stati condannati per delitti non colposi, anche con sentenza di applicazione della pena su richiesta, a pena condizionalmente sospesa o con decreto penale di condanna, ovvero non essere in atto imputati in procedimenti penali per delitti non colposi;

e) non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego in una Pubblica Amministrazione, licenziati dal lavoro alle dipendenze di Pubbliche Amministrazioni a seguito di procedimento disciplinare, ovvero prosciolti, d’autorità o d’ufficio, da precedente arruolamento nelle Forze Armate o di Polizia, a esclusione dei proscioglimenti a domanda e per inidoneità psico-fisica;

f) aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore). L’ammissione dei candidati che hanno conseguito un titolo di studio all’estero è subordinata all’equipollenza del titolo stesso rilasciata da un qualsiasi ufficio scolastico regionale o provinciale, con riportato il giudizio sintetico (ottimo, distinto, buono, sufficiente) o la votazione;

g) non essere stati sottoposti a misure di prevenzione;

h) aver tenuto condotta incensurabile;

i) non aver tenuto comportamenti nei confronti delle istituzioni democratiche che non diano sicuro affidamento di scrupolosa fedeltà alla Costituzione repubblicana e alle ragioni di sicurezza dello Stato;

j) idoneità psico-fisica e attitudinale per l’impiego nelle Forze Armate in qualità di volontario in servizio permanente, conformemente alla normativa vigente alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana;

k) esito negativo agli accertamenti diagnostici per l’abuso di alcool e per l’uso, anche saltuario od occasionale, di sostanze stupefacenti nonché per l’utilizzo di sostanze psicotrope a scopo non terapeutico;

l) non essere in servizio quali volontari nelle Forze Armate.

Presentazione domanda e scadenza

La procedura di reclutamento sarà gestita tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa raggiungibile attraverso il sito internet www.difesa.it, concorsi e scuole militari (in basso), concorsi on-line.

 

La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata dal 28 agosto 2017 al 26 settembre 2017

 

Link diretto del Bando:

http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Concorsi/VolTr/Documents/2018/VFP1_MM_2018/Bando.pdf

 

Trapani, 06/09/2017

 
Assunzioni Kiko - Posizioni aperte Stampa E-mail
Mercoledì 06 Settembre 2017 10:50

Assunzioni KIKO: lavoro per Addetti Vendita, Store Manager e Impiegati

Il marchio KIKO cerca personale da inserire nei negozi in varie città d’Italia. Kiko è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri ed efficaci. 

Posizioni aperte area Retail

- Sales Assistant: Kiko vuole entrare in contatto con persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Le risorse inserite si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita.


- Store Manager: le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e motivazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati.


- Area Manager: il ruolo prevede la responsabilità della rete dei punti vendita Kiko, con l’obiettivo di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine attraverso la gestione ed il supporto degli store manager.

Candidatura

Alla pagina dedicata  http://recruiting-italy.kikocosmetics.com/

è possibile consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi. Qualora non fossero presenti offerte attinenti al vostro profilo, potete comunque inserire il vostro CV nel form di candidatura spontanea.

 

Trapani, 06/09/2017

 
Gucci: posizioni aperte Stampa E-mail
Mercoledì 06 Settembre 2017 10:48

GUCCI: POSIZIONI LAVORATIVE APERTE.

On-line il nuovo portale lanciato dalla Maison, per creare nuove collaborazioni con artigiani talentuosi.

Un grande momento per Gucci, che chiude un trimestre da record e si mette alla ricerca degli artigiani più talentuosi che possano lavorare per la Maison.

La griffe lancia infatti il portale www.diventafornitore.gucci: qui ci si può candidare per entrare nel giro dei collaboratori del grande brand. L’autocandidatura consiste nel fornire le generalità della propria azienda tramite la compilazione di un modulo on line, a cui allegare una presentazione che mostri l’assetto e lo spirito delle proprie attività. Se la produzione proposta è in linea con la griffe si verrà poi contattati.

Per non perdere di vista le occasioni, conviene tener sotto controllo il link che l’azienda dedica alle posizioni aperte. C’è sempre qualcosa di interessante.

Link diretto: https://www.gucci.com/it/it/st/careers-landing

 

Trapani, 06/09/2017

 
Mango assume - Posizioni aperte Stampa E-mail
Mercoledì 06 Settembre 2017 10:40

Assunzioni Mango: cercasi Commessi, Magazzinieri e Store Manager

Il famoso brand di abbigliamento, Mango, assume personale nei punti vendita in varie città d’Italia. Diversi sono i profili ricercati così come i contratti di lavoro offerti, prevalentemente a tempo determinato, con orario part-time e contratti di stage per giovani. Inoltre, molte delle ricerche in corso riguardano personale appartenente alle categorie protette. 

Posizioni aperte
Sales Assistant Part Time

Il suo ruolo in Mango è quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Dovrà quindi mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock.

Store Manager

La risorsa, riportando direttamente all’Area Manager, sarà responsabile della gestione globale del punto vendita. Sarà suo compito assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente e garantire un’ottima immagine del negozio.

Visual Merchandiser in stage

Il suo obiettivo, in affiancamento al tutor aziendale, sarà quello di distribuire ed organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere un’immagine attraente e commerciale.

Magazziniere part-time

Il/la candidato/a sarà responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occuperà del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendali, in modo tale da poter garantire che il negozio abbia i prodotti giusti nel momento giusto

Candidatura

Alla pagina dedicata  https://mango-emea.jobs.net/it-IT/search?keywords=&facetcountry=it

è possibile consultare tutte le offerte di lavoro in Mango in Italia. Per candidarsi basta inviare il curriculum e, su discrezione del candidato, anche una lettera di presentazione.


Trapani, 06/09/2017

 
Maisons du monde - Posizioni aperte Stampa E-mail
Mercoledì 06 Settembre 2017 10:38

Maisons du Monde: ricerca personale con diverse mansioni

Maisons du Monde, azienda francese specializzata in arredamento, decorazioni e complementi d’arredo, seleziona personale da inserire nei punti vendita in varie città d’Italia.

Posizioni aperte

Le ricerche in corso si concentrano nei negozi, dove sono aperte le selezioni per i seguenti profili.

Addetto/a Vendita

Si occupa di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente e assicurando la buona tenuta del reparto/negozio. A seconda delle esigenze, potrà essere chiamata/o anche a gestire le consegne (ricezione e stoccaggio dei prodotti in reparto – lavoro da svolgere di prima mattina) e/o supportare il polo cassa, gestendo le operazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…).

Vice Store Manager

Figura di supporto alla Store Manager nella gestione e coordinamento dell’attività quotidiana di negozio con l’obiettivo di animare la squadra vendita e garantire un servizio alla clientela in linea con la politica del gruppo. Si occuperà di supervisionare il rispetto delle procedure amministrative, di sicurezza e visual pianificate operando in prima linea a contatto diretto con il cliente. Si cercano professionisti/e del settore del retail.

Capo Reparto

Gestirà e coordinerà l’attività quotidiana del reparto, in particolare si occuperà delle seguenti attività: vegliare sulla corretta applicazione delle procedure visual pianificate mettendo in valore i prodotti sulla superficie di vendita; adottare specifiche strategie commerciali al fine di raggiungere gli obbiettivi quantitativi e qualitativi prestabiliti; animare la squadra (11 risorse tra profili part e full-time) per offrire un servizio alla clientela in linea con la politica del gruppo; accompagnare le risorse sul campo garantendo lo sviluppo di ogni collaboratore; supportare la Direttrice di Negozio nella gestione e coordinamento del punto vendita.

Candidatura

Per candidarsi www.maisonsdumonde.com/IT/it - In cerca d'impiego? Consulta le nostre offerte!(in basso) - dove trovate tutte le offerte di lavoro, nei negozi e nella sede centrale, ma non solo.
Link diretto: http://recrutement.maisonsdumonde.com/postulez/offres-demploi/?lang=it#page-it/search/index

Trapani, 06/09/2017

 
Penny Market - Posizioni aperte anche in Sicilia Stampa E-mail
Mercoledì 06 Settembre 2017 10:37

Lavoro nei Supermercati Penny Market. Posizioni aperte anche in Sicilia.

Penny Market Italia, affermato discount alimentare del gruppo REWE, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei vari punti vendita in varie città d’Italia e nei centri direzionali.

Gastronomi

Richiesta la disponibilità a lavorare su turni e sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza nel ruolo e la vicinanza al punto vendita. L’azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con orario part-time che full-time. 

Direttore di negozio

Offerta rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli addetti alla vendita e si occuperà di:

  • controlli igienico-sanitari del punto vendita;
  • attività e chiusura cassa;
  • gestione ed esposizione merce nel punto vendita;
  • contatti con la clientela;
  • gestione degli ordini della merce;
  • gestione dei dipendenti e del punto vendita. 

Riordinatore e Approvvigionamento Merci

Inserito nella Direzione Acquisti, e riportando direttamente al Coordinatore del Riordino e Approvvigionamento Merci si occuperà di:

  • emissioni ordini e approvvigionamento merci;
  • controllo giornaliero della merce e articolo in cut price;
  • assistenza alla logistica in caso di non conformità del prodotto;
  • confronto quotidiano con la Direzione Acquisti e Direzione Logistica e d elaborazione di report.

Candidatura

Alla pagina www.pennymarket.it – Lavora con noi – Opportunità di lavoro – Candidati, trovate l’elenco delle offerte di lavoro attualmente disponibili. E’ anche possibile inviare un candidatura spontanea.

Link diretto: https://www.recruiting.it.adp.com/penny/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp?FUNID=5006038&LANGID=1040

 

Trapani, 06/09/2017

 
Bando Op. Ecologici Biella Stampa E-mail
Martedì 05 Settembre 2017 08:47

Operatori Ecologici: Bando per Persone con Licenza Media e Patente B

Concorso pubblico indetto dalla Seab S.p.A, società pubblica responsabile del servizio di igiene urbana che opera in tutti i comuni della provincia di Biella, per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 persone da inserire nel proprio organico. Nello specifico la Seab è alla ricerca di diverse figure professionali tra le quali troviamo quella di autista, raccoglitore (spazzino) e addetto alla stazione di conferimento (in discarica). 

Requisiti

  • Avere un età di almeno 18 anni
  • Possesso della cittadinanza italiana o straniera (se in regola rispetto alle norme per il soggiorno in Italia)
  • Godere dei diritti civili e politici
  • Avere una posizione regolare rispetto agli obblighi di leva e militari vigenti
  • Essere in possesso della licenzia media
  • Essere in possesso della patente di guida di categoria C o superiore e del  Certificato di Qualificazione Conducente (CQC)  in corso di validità
  • Non aver ricevuto condanne penali definitive e assenza di procedimenti penali in corso
  • Essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego
  • Esenzione da tossicodipendenza

Prove d'esame

Il concorso è composto da una prova d’esame scritta ed una prova d’esame pratica; per quanto riguarda la prova scritta i candidati saranno chiamati a rispondere a 20 domande a risposta multipla che riguarderanno i seguenti argomenti:

  • Nozioni relative alle mansioni da svolgere
  • Nozioni riguardanti la circolazione stradale e codice della strada
  • Nozioni sull’uso e la manutenzione ordinaria di autoveicoli
  • Nozioni sulle norme comportamentali in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro e corretto uso dei Dispositivi di Protezione Individuale (D.P.I.)
  • Nozioni sulla gestione del ciclo di raccolta dei rifiuti solidi urbani

Domanda e scadenza 

E' possibile presentare la domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del 15 settembre 2017 a Seab SpA – Ufficio Protocollo – Viale Roma, 14 – Biella, la domanda può essere spedita con raccomandata A/R o consegnata a mano.

 

Dettagli, Bando, Domanda: http://www.seab.biella.it/societa-trasparente/bandi-di-concorso/

Trapani, 05/09/2017

 
Concorso Comune di Pomigliano Stampa E-mail
Lunedì 04 Settembre 2017 10:58

Concorso Comunale - Bando per lavorare come Amministrativi Part Time

Opportunità di lavoro nel pubblico impiego in provincia di Napoli. Il Comune di Pomigliano d’Arco ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di cinque Istruttori Amministrativi (Categoria C). I vincitori del concorso saranno assunti con un contratto part-time (18 ore settimanali) a tempo indeterminato, categoria C.

Requisiti

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari qualora a ciò tenuti;
  • possesso del diploma di scuola media superiore. Per il titolo di studio conseguito all’estero, l’equipollenza deve essere dichiarata dall’autorità competente;
  • idoneità psico-fisica-attitudinale a ricoprire il posto di «Istruttore amministrativo»;
  • inesistenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono, secondo le leggi vigenti, l’accesso ai pubblici impieghi. Non essere stati destituiti o dispensati ovvero licenziati senza preavviso da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni.

Prove d’esame

Lo svolgimento del concorso prevede le seguenti prove:

  • Prima prova scritta: potrà essere articolata o in quesiti a risposta aperta o in appositi test a risposta multipla.
  • Seconda prova scritta di carattere “teorico/pratico”: consisterà nella redazione di un elaborato e/o illustrazione di un documento/ atto amministrativo con riferimento ad uno o più argomenti delle materie di cui alla prima prova scritta. Nel corso della prova, sostenuta mediante l’utilizzo di apparecchiature informatiche, sarà valutata altresì la capacità di utilizzo delle stesse.
  • Prova orale: verterà sulle materie delle prove scritte e sulla conoscenza della lingua straniera, inglese o francese.

Domanda e scadenza

Il modello di domanda e il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet del Comune di Pomigliano d’Arco. La domanda di partecipazione deve pervenire entro le ore 12,00 dell’8 settembre 2017.


Dettagli, Bando, Domanda:
http://trasparenza.comune.pomiglianodarco.gov.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_6457_874_1.html

 

Trapani, 04/09/2017

 
Arma dei Carabinieri - Bando Ruolo Forestale Stampa E-mail
Giovedì 24 Agosto 2017 09:16

Arma dei Carabinieri: pubblicato il Bando per entrare nel Ruolo Forestale

Nuovo concorso per la nomina di tenenti dei Carabinieri. Il bando di concorso pubblicato è finalizzato alla nomina di 11 risorse da inserire nel ruolo di Tenente in servizio permanente nel ruolo Forestale dell’Arma dei Carabinieri.

Requisiti

Per partecipare al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti di ordine generale:

  • cittadinanza italiana;
  • vincoli di età: richiesta età non superiore a 40 anni se Marescialli dell’Arma dei Carabinieri che hanno riportato qualifica finale non inferiore a “superiore alla media” nell’ultimo biennio, o a 34 anni se Ufficiali in Ferma Prefissata che hanno completato un anno di servizio e Ufficiali Inferiori delle forze di completamento (escluse le eccezioni indicate nel bando), o a 50 anni se militari dell’Arma dei Carabinieri appartenenti ai ruoli forestali degli Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri, Periti, Revisori, Collaboratori ed Operatori o a 32 anni di età, se non appartenenti alle precedenti categorie;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, licenziati dal lavoro alle dipendenze di PA per procedimento disciplinare o prosciolti, d’autorità o d’ufficio, da precedente arruolamento nelle Forze Armate o di Polizia, per motivi disciplinari o di inattitudine alla vita militare (eccetto che per non idoneità psico fisica);
  • assenza di condanne e di imputazioni in procedimenti penali in corso per delitti non colposi, e di situazioni incompatibili con l’acquisizione o la conservazione dello stato di Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri;
  • assenza di misure di prevenzione;
  • non essere stati dichiarati inidonei all’avanzamento e non aver rinunciato allo stesso negli ultimi 5 anni di servizio (solo se militari in servizio permanente);
  • essere incensurati;
  • aver tenuto verso le istituzioni democratiche comportamenti che diano sicuro affidamento di scrupolosa fedeltà alla Costituzione Repubblicana e alle ragioni di sicurezza dello Stato;
  • di sicurezza dello Stato;
  • non abbiano riportato nel precedente biennio la sanzione disciplinare più grave della consegna (sospensione o riduzione dello stipendio per un mese se provenienti dal Corpo forestale dello Stato);
  • non aver prestato servizio civile sostitutivo ai sensi della Legge 8 luglio 1998, n. 230, eccetto se si è presentata apposita dichiarazione di rinuncia allo status di obiettore di coscienza e sono trascorsi minimo 5 anni dalla data di collocamento in congedo;
  • idoneità psico fisica;
  • requisiti di moralità e condotta stabiliti per l’ammissione ai concorsi nella Magistratura ordinaria.

E’ richiesto inoltre il possesso del titolo di laurea magistrale / specialistica in:

  • scienze e tecnologie agrarie (LM-69);
  • scienze e tecnologie alimentari (LM-70);
  • scienze e tecnologie forestali ed ambientali (LM-73);
  • scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio (LM-75);
  • scienze zootecniche e tecnologie animali (LM-86);
  • architettura del paesaggio (LM-03);
  • conservazione dei beni architettonici e ambientali (LM-10);
  • giurisprudenza (LMG-01);
  • scienze delle pubbliche amministrazioni (LM-63);
  • ingegneria civile (LM-23);
  • ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24);
  • ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM-35);
  • pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (LM-48);
  • biologia (LM-6);
  • biotecnologie agrarie (LM-7);
  • biotecnologie industriali (LM-8);
  • scienze della natura (LM-60);
  • scienze e tecnologie geologiche (LM-74);
  • scienze geofisiche (LM-79);
  • scienze geografiche (LM-80).

Prove d’esame

Per la nomina di 11 tenenti dei Carabinieri il concorso prevede l’espletamento di due prove scritte di cultura tecnico – professionale, la valutazione dei titoli di merito, prove di efficienza fisica, accertamenti sanitari e attitudinali, una prova orale e una facoltativa di lingua straniera. Nel caso in cui il numero di domande dovesse superare un determinato limite è previsto anche l’espletamento di una prova preselettiva.

Domanda e scadenza

Le domande dovranno essere presentate, complete degli allegati richieste nel bando, attraverso l’apposita procedura online entro il 4 settembre 2017.
Dettagli, Bando, Domanda: https://extranet.carabinieri.it/ConcorsiOnline/

Trapani, 24/08/2017

 

 
Lavorare in Poste Italiane come portalettere Stampa E-mail
Giovedì 17 Agosto 2017 09:14

Lavorare alle Poste: via alle Domande 2017 per le Assunzioni di Portalettere

L’azienda ha pubblicato l’annuncio di selezione di postini su tutto il territorio nazionale che saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato a partire da settembre 2017, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (ricordatevi di segnalarlo perché non saranno prese in considerazione le candidature prive del voto del titolo di studio! Sarà inoltre necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita nel momento della prima convocazione presso la sede di Poste Italiane).
  • Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale.
  • Idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
  • Per la sola provincia di Bolzano, è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Sedi di lavoro: In tutta Italia

Candidatura

E’ possibile candidarsi alle nuove selezioni Poste italiane per postini direttamente alla pagina dedicata dove trovate l’apposita piattaforma di eRecruiting dell’azienda. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno il 28 agosto 2017.


Ricordiamo che è possibile indicare una sola area territoriale di preferenza e che i CV saranno presi in considerazione soltanto se debitamente registrati nel database di Poste Italiane con la procedura prevista e non se inviati via mail.


Domanda di candidatura: https://erecruiting.poste.it/RiconosciCV.php

Trapani, 17/08/2017

 
Assunzioni Leroy Merlin Stampa E-mail
Giovedì 10 Agosto 2017 09:12

Leroy Merlin: lavoro per Addetti Vendite, Logistica, Contabilità, Recruiting ecc...

Leroy Merlin fa parte di Group Adeo, il primo nel mercato francese, il secondo in Europa e il quarto nel mondo, offrendo una vasta scelta di prodotti e di servizi per la casa e il giardino con l’obiettivo di aiutare il cliente a migliorare l’ambiente in cui vive.

Posizioni aperte

  1. posizioni aperte in sede sono attualmente 10, troviamo sia offerte di stage che di lavoro:
  • HR Recruiting
  • Data Analyst
  • Responsabile Risorse Umane Negozio
  • Contabilità e Controllo di Gestione
  • Contabilità Negozio
  • Service Desk Specialist
  • Contabilità Fornitori
  • Organizzazione flussi Supply Chain
  • Stage Data Scientist
  • Stage Formazione E Sviluppo

Candidatura

Il portale Leroy Merlin rappresenta l’unico canale di raccolta delle candidature nell’azienda. Una volta individuato l’offerta di interesse è possibile registrarsi e candidarsi online. Per quanto riguarda il processo di selezione, questo avviene seguendo fasi specifiche: screening dei cv ricevuti, assesment (solamente per alcuni profili), colloquio con risorse umane, colloquio con il futuro responsabile, colloquio con responsabile funzionale, offerta di lavoro.


Dettagli e Domanda: lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte

Trapani, 10/08/2017

 
Assunzioni GLS Corriere Espresso Stampa E-mail
Venerdì 04 Agosto 2017 08:55

Assunzioni Corriere Espresso: selezioni aperte in GLS per diverse Figure

GLS, corriere espresso, assume personale per le sue varie sedi italiane e offre diverse opportunità di lavoro.

Posizioni aperte

Chi è alla ricerca di un lavoro in Gsl Italia deve sapere che le aree funzionali aziendali sono 5: Operations, Quality & Security, IT, Sistemista e HUB supervisor. Tra i requisiti generali, comuni a tutti profili, ritroviamo un ottimo utilizzo del pacchetto MS Office e una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Ecco le offerte di lavoro.

Tecnico informatico (categorie protette) 

Esperto in sicurezza informatica e trattamento del dato e Laurea in discipline tecniche dell’area (ICT), per la sede di Bertinoro (FC). La posizione offerta avrà l’obiettivo di integrare lo staff dell’ufficio System Technologies di GLS italy con un focus particolare alle tematiche di sicurezza aziendale. 

Requisiti specifici: esperienza di metodologie, best practice e standard internazionali di Information Security, IT Risk & Security Assessment, quali ad esempio: ISO 27001, NIST, PCI, OWASP; nel supporto alla pianificazione, all’analisi e alla definizione di strategie e soluzioni di sicurezza ICT, con preparazione dei piani di progetto; nell’analisi dei processi, elaborazione di raccomandazioni sui temi affidati, disegno delle soluzioni, pianificazione e supervisione delle attività di realizzazione della soluzioni; nell’implementazione di soluzioni di IS e controlli per garantire la sicurezza e l’integrità dei dati con analisi dei requisiti, disegno, progettazione di architetture e gestione in esercizio di soluzioni di sicurezza enella verifica dei livelli di sicurezza dei sistemi e delle architetture applicative e delle reti; (penetration test, vulnerability assessment, auditing, ecc.).

Sistemista

Security

Con Laurea preferibilmente criminologia o ingegneria gestionale, per la sede di Assago. La posizione offerta avrà l’obiettivo di monitorare gli standard sicurezza attraverso l’analisi dei dati e la gestione delle segnalazioni col fine di prevenire / contrastare le potenziali attività criminose che potrebbero inficiare la sicurezza delle persone, dei siti e delle merci trasportate.

Costituisce titolo preferenziale per la selezione la provenienza dalla funzione Security e/o la provenienza dal settore logistico/trasporti, competenza in Risk Management, Norma ISO 9001, Lean Management.

Operational Business Analyst & Tester

Preferibilmente con laurea in ingegneria informatica, per la sede di Milano. La posizione offerta avrà l’obiettivo di occuparsi prevalentemente della progettazione e dello sviluppo di soluzioni e servizi per il Gruppo e per i Clienti. Richiesta competenze in materia di sviluppo web HTML5, CSS, PHP, Javascript, SQL, CMS.

Operations Controlling

Con Laurea in Ingegneria dei Trasporti/Logistica/Gestionale o Economia, per la sede di Milano. La posizione offerta avrà l’obiettivo di occuparsi prevalentemente di analizzare dati e creare reportistiche a supporto delle Sedi del Gruppo e delle decisioni strategiche del Management.  Requisiti per questa offerta di lavoro: capacità di utilizzo di database e strumenti di web-intelligence per analisi dati (preferibilmente Business Object), conoscenza di Access e del linguaggio SQL.

Quality & Security

Con Laurea materie scientifiche, da inserire all’interno della Direzione National Operations Quality & Security di Assago. La posizione offerta avrà l’obiettivo di analizzare i KPI, gestire le attività pre – post Audit interni; analizzare, gestire e prevenire le problematiche di qualità / operative / sicurezza in stretta collaborazione con gli altri uffici Direzionali.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della Norme ISO 9001,14001 OHSAS 18001 e Lean Management e la provenienza dalla funzione Quality e/o Data Analyst e/o la provenienza dal settore logistico/trasporti.

Candidatura

La pagina dedicata https://www.gls-italy.com/it/azienda/offerte-di-lavoro?Itemid=173

mostra tutte le posizioni aperte in azienda, che è possibile selezionare in base all’area funzionale e alla sede di lavoro. I candidati interessati ad una delle offerte di lavoro in GLS Italy devono inviare la candidatura all’indirizzo di posta elettronica indicato nella stessa pagina.


Trapani, 04/08/2017

 


 

brochure2017

 

Monitoraggio Occupazionale

Indicatore di piazzamento postformazione degli allievi ai corsi : 33,3%




Copyright © 2011 Futura Formazione Professionale
PEC: futuraformazione@pec.it
P.IVA 01197430810 - Iscrizione Albo NazionaleCooperative n.A137943